Ray Ban Classici Prezzo

All of this made us more resolved to make the film. At that point, we were mostly intent on doing the job. Did we ask moral and ethical questions of ourselves while we are filming? Yes, especially when it comes to the inevitable questions about exploitation.

Appare in telefilm come Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Voyager, in Un detective in corsia, Tim and Eric Awesome Show, Great Job!, nella miniseries della NBC dedicate a Liz Taylor Liz, la diva dagli occhi viola (1995), accanto alla sua ex compagna di set Sherilyn Fenn, e in Reaper, dove interpreterà il Diavolo in persona. A questi titoli si aggiungono West Wing Tutti gli uomini del Presidente (era il governatore della California Gabe Tillman), 24 (era il vicepresidente Hal Gardner), Bones, Burn Notice Duro a morire, Law Order Unità vittime speciali, The Closer, Streghe, Dawson’s Creek, Psych, Mad Man, Castle, Dollhouse, Chuck, How I Met Your Mother (era il padre di Robin), Workaholics, Rizzoli Isles. Ha anche un piccolo ruolo del film tv Nucler Family ed è entrato nel set di Febbre d’amore.Fra cinema d’autore e serie bLungo tutta la sua carriera cinematografica, alternerà film d’autore a film di serie b componendo una filmografia che lo vedeva nel cast di titoli come La battaglia di Shaker Heights; Dead End Quella strada nel bosco (2003); Good Night, and Good Luck (2005, suo il ruolo dell’anchor della CBS News Don Hollenbeck) diretto da George Clooney; Jeepers Creepers Il canto del diavolo 2; Identikit di un delitto (2007); il remake Chiamata senza risposta (2008); sarà il Segretario degli Stati Uniti inX Men L’inizio (che poi riprenderà anche in altri film della serie); Tim and Eric’s Billion Dollar Movie (2012); Revelation Road: The Beginning of the End (2013); Big Ass Spider!; Suburban Gothic; e Digging Up the Marrow (2014) di Adam Green.In reteAttivo anche in rete, appare nella web serie Farmed and Dangerous.Vita privataRay Wise è stato sposato dal 1974 con Juliet Burr (figlia dell’attore Robert Burr), ma il loro matrimonio è naufragato dopo quattro anni.

Nello stesso periodo è di nuovo in un film d’azione ad incarnare, grazie anche al fisico possente, uno scatenato cowboy nel western Silverado di Lawrence Kasdan e partecipa al grande successo de Il colore viola di Steven Spielberg, tratto dal best seller di Alice Walker, dov’è il marito irascibile della protagonista Whoopi Goldberg. Dello stesso scottante argomento dell’integrazione razziale, anche se spostato in Sudafrica, è il film tv Mandela dove l’attore interpreta il grande leader fondatore dell’African National Congress.Il successo mondiale della saga di Arma letaleLa popolarità arriva con la serie cinematografica di Arma letale dove, in coppia con il capellone Mel Gibson, sbanca al botteghino e diventa un personaggio di culto. Tra un episodio e l’altro (sono quattro i titoli che compongono la saga dei poliziotti di Los Angeles) si dedica ad altri film d’azione: è un eroe di guerra in Bat 21 (1988), un tenente in lotta con gli alieni nel truculento Predator 2 (1990) e un altro protagonista del conflitto in Vietnam ne L’ultimo attacco (1991).

Lascia un commento