Ray Ban Large Metal

E’ di due anni dopo, invece, il documentario Joseph Losey: The Man with Four Names (1998), dedicato al grande autore inglese di Il servo (1963) e Messaggero d’amore (1970).Ispirandosi al romanzo di Koji Suzuki, sceneggiato da Hiroshi Takahashi, gira Ringu The Ring (1998), divenuto in breve un caposaldo del contemporaneo cinema dell’orrore tant’è basato su una paura tutta suggerita in cui lo spettatore è assorbito dall’inizio alla fine. Copiata, omaggiata, rifatta, parodiata e plagiata un’infinità di volte in Patria e all’estero, la storia della videocassetta che, una volta vista, uccide i suoi spettatori ottiene un riscontro così positivo da mettere in produzione un seguito pronto per l’anno successivo. Ringu 2 The Ring 2 (1999) è un sequel più che decoroso e una prosecuzione degna di nota nel suo saper approfondire le atmosfere di una pellicola divenuta di culto nel giro di pochi mesi.

Lei riempiva il grande schermo solo con la presenza, bastavano i suoi occhi verdi e quel sorriso un po’ ingenuo e malizioso, mica ce la ricordiamo solo per il corpo. Un film di Gloria Guida era un piccolo evento e si doveva vedere subito, in prima visione e poi magari rivedere anni dopo, passato a orari incredibili sulle prime tivù locali, roba come Canale 48 o RTV 38, emittenti che non ci sono più, allora parevano uno spiraglio di libertà e di trasgressione, adesso fa solo tristezza vedere che sono finite in mano a Berlusconi che ci ripete sopra i suoi programmi spazzatura.E allora cominciamo col dire che Gloria Guida è nata a Merano il 19 novembre del 1955 ma che si è trasferita dopo pochi anni con la famiglia a Bologna. E infatti nei primi film interpreta spesso la figura della bolognese disinibita, ma pure della contadina veneta un po’ ingenua (Il gatto mammone) quasi sempre doppiata.

SOUNDMASTER Sistema Micro Hi Fi MCD 4500 USB Lettore CD / Giradischi / Musicassette Supporto MP3 Potenza Totale 40Watt USB Slot SDSoundmaster MCD 4500 USB. Modello: Midi set, Colore del prodotto: Nero, Argento, Tecnologia lettore cassette: Meccanico. Tipo di speaker: 2 vie, Potenza in uscita (RMS) : 40W, Peak Music Power Output (PMPO) : 40W.

Una disgrazia? No, una commedia: Diverso da chi?, l’esordio alla regia di Umberto Carteni, sceneggiato da Fabio Bonifacci, per la nuova coppia del cinema italiano Cattleya Universal. Più di trecento copie previste per la sortita, anteprime sold out e il plauso dell’Arcigay, felice che il film contribuisca a rompere il tabù della bisessualità. Guai a chi dice ancora che “il triangolo no”..

Lascia un commento